Flash News - IN ARRIVO LE PRIME INFORMAZIONI SUL PROSSIMO FILM POKEMON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo dicembre sono in arrivo le prime informazioni sul prossimo film, ovvero Pokémon the Movie XY 02 (come da nuova numerazione).

    Molti di voi sapranno giŕ che le uniche informazioni note su questo nuovo film provengono da un piccolo teaser proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi subito dopo il film "Diancie e il Bozzolo della Distruzione". Per chi ancora non lo avesse visto eccolo qui:

    Video



    Tornando alla news, é stato confermato che il 14 Dicembre 2014 la trasmissione Pokémon Get☆TV rivelerŕ le prime informazioni sul secondo film della serie XY, ma prima ancora, ovvero nel corso della settimana che deve iniziare, dovrebbero giŕ trapelare delle notizie dalla nota rivista giapponese Corocoro.

    M18



    Tenete d'occhio il forum e le nostre pagine facebook (PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!) per ricevere le notizie in tempo reale :D

    Inoltre, vi ricordo che é stata da poco annunciato che gli episodi finali della prima serie di Pokémon XY andranno in onda questo Dicembre sia su Disney XD che su K2. Per quanto riguarda quest'ultimo canale ci sarŕ un importante cambio di orario e programmazione. Tutto a QUESTO LINK!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RED - The PoKéMoN Master !!!

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +1
    Location
    Monte Argento (Johto)

    Status
    Offline
    alla buon ora!
    finalmente hanno capito che kyogre č figo e bisogna farvi un film e non disegnarne una comparsa in mezzo ai pesci (film 9)
     
    .
  3. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red.the.pokemaster @ 8/12/2014, 14:05) 
    alla buon ora!
    finalmente hanno capito che kyogre č figo e bisogna farvi un film e non disegnarne una comparsa in mezzo ai pesci (film 9)

    Fai attenzione! Non sempre i teaser mostrati nei cinema dopo il film dell'anno, mostrano i Pokémon protagonisti del prossimo film.
    Proprio come Lugia VS Ho-oh come teaser del film di Zoroark!
    Anche se un lungometraggio con Archeo - Groudon e Archeo - Kyogre con di mezzo Volcanion (visto il tipo) ci starebbe benissimo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RED - The PoKéMoN Master !!!

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +1
    Location
    Monte Argento (Johto)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Satoshi92 @ 8/12/2014, 22:11) 
    Fai attenzione! Non sempre i teaser mostrati nei cinema dopo il film dell'anno, mostrano i Pokémon protagonisti del prossimo film.
    Proprio come Lugia VS Ho-oh come teaser del film di Zoroark!
    Anche se un lungometraggio con Archeo - Groudon e Archeo - Kyogre con di mezzo Volcanion (visto il tipo) ci starebbe benissimo!

    Č vero! *sigh*
    Mi ero dimenticato di quel film perduto su Lugia e Ho-Oh!
    Volcanion non so manco chi sia XD
     
    .
  5. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red.the.pokemaster @ 9/12/2014, 14:05) 
    CITAZIONE (-Satoshi92 @ 8/12/2014, 22:11) 
    Fai attenzione! Non sempre i teaser mostrati nei cinema dopo il film dell'anno, mostrano i Pokémon protagonisti del prossimo film.
    Proprio come Lugia VS Ho-oh come teaser del film di Zoroark!
    Anche se un lungometraggio con Archeo - Groudon e Archeo - Kyogre con di mezzo Volcanion (visto il tipo) ci starebbe benissimo!

    Č vero! *sigh*
    Mi ero dimenticato di quel film perduto su Lugia e Ho-Oh!
    Volcanion non so manco chi sia XD

    č uno dei tre leggendari presenti nei dati di Pokémon X e Y, ma non ancora rivelati ufficialmente. Il primo era Diancie :)

     
    .
4 replies since 6/12/2014, 01:17   98 views
  Share  
.