Rivelata la prossima opening giapponese di Pokémon XY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    In vista dell'inizio del nuovo anno stanno uscendo numerose news riguardo ai prossimi episodi di Pokémon XY. Prima di proseguire con quella di questo post ricapitoliamo in breve quanto annunciato in questi giorni:

    - Il 31 Dicembre 2014 verrŕ trasmesso un episodio speciale di fine anno, dalla durata di Ben 3 ore in cui, oltre a un riassunto degli episodi del 2014, verranno rivelate nuove informazioni sui futuri episodi e sul prossimo film.

    - Da poche ore é trapelata un'immagine che ha lasciato di stucco mezzo pokéweb, perché rivela un probabile cambio di look per Serena. Un cambiamento cosě drastico (perché si parla anche di un taglio di capelli) non si era mai visto prima d'ora a metŕ di una stessa generazione. Chiarimenti in merito verranno sicuramente rivelati nel corso dello special di fine anno.

    png



    Tornando alla news, come avete potuto capire dal titolo, é stata annunciata la nuova sigla iniziale (giapponese) di Pokémon XY. Quando essa debutterŕ non é ancora stato rivelato, ma sappiamo che si intitolerŕ "Mad-Paced Getter"(「ゲッタバンバン」) e sarŕ cantata da un famoso cantante giapponese di nome Tomohisa Sako (SME Records), il quale ha dato la notizia al suo concerto di Natale e in seguito sul suo profilo Twitter commentando cosě:
    CITAZIONE
    "Sono molto onorato di poter cantare l'OP di Pokémon, anime che ho amato fin da quando ero un bambino. Ho voluto che questa canzone trasmettesse il mio supporto a Satoshi e ai suoi amici nella loro avventura, cosě come a tutti coloro che amano Pokémon.
    Farň del mio meglio per essere altrettanto appassionato come ogni altro Pokémon Trainer! Il mio sogno č quello di diventare un Maestro di Pokemon. Grazie a tutti voi! "

    op1501



    Un'anteprima di questa canzone verrŕ mostrata nello special di fine anno in onda il 31 Dicembre, che a questo punto diventa assolutamente da non perdere!

    Seguiteci sulle nostre pagine facebook per non perdervi neanche un aggiornamento: PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!

     
    .
  2. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque sono stra-contento per la nuova opening, Volt č stata una delle piů belle, quindi mi aspetto tantissimo anche da questa nuova sigla. Sinceramente sono anche contento che le facciano vedere in anteprima (anche con volt fecero cosě :P )
    Per il look di Serena cambiato, l'idea non mi piace moltissimo, perň ovviamente essendo una delle novitŕ di XY credo sia d'obbligo... magari la tengono cosě per un breve arco... chissŕ!
     
    .
1 replies since 27/12/2014, 00:34   97 views
  Share  
.