Annunciata la serie "Pokémon XY&Z" e rivelate nuove forme di Zygarde!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo numero uscito della nota rivista Corocoro ha ufficialmente rivelato le nuove forme alternative del pokémon Zygarde.
    Noi conosciamo giŕ la forma "normale" di Zygarde, denominata "Zygarde 50%" perché il pokémon cosě é al 50% della sua potenza.
    La forma "cane" di Zygarde é denominata "Zygarde 10%", si dice che abbia denti affilati come rasoi e una super velocitŕ.
    La versione gigantesca invece é denominata "Zygarde Forma Perfetta" (traduzioni non ancora ufficiale), é alto 4.5 metri e pesa 610 Kg, mantiene anche il suo doppio tipo Drago/Terra.
    Si dice che questa nuova forma superi in potenza sia Xerneas che Yveltal.
    Rivelata, finalmente, anche la "melmina verde": si chiama "Nucleo Zygarde) ed é la mente delle nuove forme.


    A partire dal 29 Ottobre andrŕ in onda su TV Tokyo una nuova versione della serie anime: Pokémon XY&Z e inizierŕ con l'ultimo capitolo degli special sulle Mega Evoluzioni!
    Rivelato anche il poster della serie, come potete vedere raffigura Greninja in una nuova forma che come sottolinea la stessa rivista é identica ai vestiti di Ash! Mega evoluzione? Forma di origini totalmente nuove? Lo scopriremo nei prossimi giorni :)


    Junichi Masuda ha postato un Tweet in cui annuncia novitŕ sull'anime che verranno pubblicate il 15 Settembre sul sito di TV Tokyo. Inoltre, come giŕ annunciato, intorno al 17 Settembre verrano svelate informazioni piů dettagliate sugli episodi, con l'uscita della rivista "Pokémon Fan" ;)



    E' tutto per ora. Stay Tuned!
    Venite a trovarci anche sulle nostre Pagine Facebook Ufficiali ed Affiliate!
    PokémonItalianInfo! & Dragonite's Page!



    Edited by Pokénerd - 12/9/2015, 14:09
     
    .
  2. Patrick Cesare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che i leggendari sono ispirati alla mitologia norrena,pensavo:
    Zygarde 10%= Fenrir o Garmr
    Zygarde 50%= Níđhöggr
    Zygarde Forma Perfetta= Hel

    Poi potrei sbagliarmi! :-)
     
    .
  3. -Satoshi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono uscite questa scan!!! Mamma mia che big news, non me lo aspettavo sinceramente giŕ da subito un nuovo arco narrativo, il poster promette davvero bene!
    Ora come ora mi auguro che diano finalmente il mega-bracciale ad Ash, per fargli utilizzare la megaevoluzione.
    Ma quello č un mega-greninja? Speriamo di sě... che ne pensate?

    CITAZIONE (ash111s @ 12/9/2015, 14:45) 
    Stupendo quante news :lol: Quindi il Pokémon che ash farŕ Megaevolvere sarŕ sceptile? Peccato quanto avrei voluto che fosse Charizard! :/ Per nulla togliere a sceptile che č fortissimo. Mi piace molto anche il nuovo aspetto di Greninja.
    Aspetto le prossime news =)

    Eheh uno scontro Charizard X vs Charizard Y DEVONO farlo assolutamente... anche uno scontro tra questo speciale "Greninja" ed il Charizard di Alan potrebbe essere qualcosa di veramente interessante.
    Su Sceptile mi rimane il dubbio, se possa essere quello di Ash o quello di Shota...

    CITAZIONE (Patrick Cesare @ 12/9/2015, 14:52)
    Dato che i leggendari sono ispirati alla mitologia norrena,pensavo:
    Zygarde 10%= Fenrir o Garmr
    Zygarde 50%= Níđhöggr
    Zygarde Forma Perfetta= Hel

    Poi potrei sbagliarmi! :-)

    Fino ad oggi non li conoscevo, ho dato una rapita occhiata su google immagini, e credo che possa essere proprio come hai detto tu!
    La forma cane di Zygarde č stupenda!
     
    .
2 replies since 12/9/2015, 12:52   140 views
  Share  
.