Anticipazioni esclusive sui prossimi episodi di XYZ! Lotta in palestra finale/ ritorno di Goodra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokénerd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trapelati nuovi interessantissimi dettagli sui prossimi episodi di Pokémon XY&Z in onda su TV Tokyo :)

    XY119 - "Lotta alla Palestra di Fractalopoli! Campo di lotta ghiacciato!!" in onda Giovedě 19 Maggio 2016



    CITAZIONE
    Arrivato alla palestra di Fractalopoli, Ash si appresta ad affrontare la lotta finale che gli consentirŕ di entrare nella Lega di Kalos. Il suo avversario é Edel, capopalestra di tipo ghiaccio.
    Durante la lotta perň Ash si trova in difficoltŕ. Pare che la chiave della vittoria risieda in un certo pokémon....

    Animazione diretta da MASAAKI IWANE!

    XY120 - "Il Bosco Passoperso e l'Alba dell'Evoluzione!" in onda Giovedě 26 Maggio 2016



    CITAZIONE
    Serena e gli altri sono preoccupati per Ash, dato che nella notte é scomparso nel Bosco Passoperso e alle luci del mattino non é ancora tornato. Decidono cosě di andare a cercarlo.
    Ma, mentre Ash era disperso nella foresta, appaiono altri pokémon che erano scomparsi prima di lui. Qual é la risposta che Ash ha trovato nella foresta?

    XY121 - "Ash Greninja vs Mega Abomasnow! L’Acqualame gigante si aziona!!" in onda Giovedě 2 Giugno 2016



    CITAZIONE
    Dopo aver interagito con i pokémon del bosco, Ash é maturato ancora di piů. Non essendo piů perso su ciň che deve fare, decide di chiedere la rivincita a Edel. Ash fa appello a tutto ciň che ha guadagnato finora nel corso del suo viaggio: la conoscenza, l'esperienza e i ricordi vissuti insieme ai suoi pokémon. Ma l'avversario finale appare di fronte a lui: é Mega Abomasnow!

    Animazione di nuovo diretta da MASAAKI IWANE!

    XY122 - "In cerca di Carbink! Goodra e Dedenne!!" in onda Giovedě 9 Giugno 2016



    CITAZIONE
    Sulla strada per Luminopoli, Ash e i suoi amici decidono di fermarsi alla palude in cui vive Goodra. I ragazzi sono felici di rivedere Goodra, ma un guaio arriva all'improvviso! Incredibilmente, un singolo Carbink della palude va su tutte le furie. Ash e gli amici cercano di fermarlo insieme a Goodra, ma ecco che si presenta il Team Rocket...

    Vi invitiamo come sempre a seguirci sulla nostra pagina facebook e sulla Dragonite's Page, dove possiamo tenervi aggiornati con piů frequenza e riempirvi di contenuti speciali e divertenti!

    Edited by Pokénerd - 9/5/2016, 01:22
     
    .
  2. Jhopp Strudel
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti mi aspettavo che nella seconda lotta tra Ash e Edel quest'ultimo avrebbe avuto Mega-Abomasnow.... Per l'episodio con il ritorno di Goodra io ho paura che non rientrerŕ a far parte della squadra... Magari é possibile che il sesto Pokémon di Ash sia proprio quel Carbink... Staremo a vedere!
     
    .
  3. CarapaxO_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jhopp Strudel @ 8/5/2016, 19:33) 
    In effetti mi aspettavo che nella seconda lotta tra Ash e Edel quest'ultimo avrebbe avuto Mega-Abomasnow.... Per l'episodio con il ritorno di Goodra io ho paura che non rientrerŕ a far parte della squadra... Magari é possibile che il sesto Pokémon di Ash sia proprio quel Carbink... Staremo a vedere!

    Carbink per Goodra mi deluderebbe non poco, anche se per il team di Ash un tipo roccia/folletto non sarebbe male... Speriamo comunque che Goodra ritorni nella squadra di Ash!
    Goodra is love, Goodra is life
     
    .
2 replies since 7/5/2016, 21:22   181 views
  Share  
.