La vendetta di Lucinda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irene Meowth
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vendetta di Lucinda

    "Ash! ... Ash!! ... Ash... Perché ti ho già lasciato? Ero appena arrivata a Unima... Perché con te c'è un'altra? Perché con te non ci sono io? ..."

    "Eeeetciù!!!!" starnutì Ash. "Brrr... Che freddo!" disse Iris. "Non serve che lo dici, Iris... Lo sappiamo già... No, aspetta! Te lo hanno detto gli spiriti che fa freddo, vero?" disse Spighetto. "Non scherzare sugli spiriti! Loro... Esistono.." "E come fai a saperlo, Iris?" chiese Ash. Iris rimase in silenzio per un po', ma poi disse: "Non.. Non mi va di raccontarlo...". Spighetto e Ash si guardarono un attimo e... "Pika Pika!" disse Pikachu. "Che c'è Pikachu, hai fame?" chiese Ash, "Pika..." rispose Pikachu. "Beh, è tutto il giorno che camminiamo, dopotutto siamo molto stanchi, Ash" "Hai ragione, Spighetto! E' buio ormai! Scusatemi, è che voglio arrivare al più presto alla Lega di Unima!" "Intanto preparo la cena, Ash!" disse sorridendo Spighetto. Dopo cena, Ash entrò nel sacco a pelo e chiuse gli occhi... Buio... Ash era da solo... Era tutto buio intorno a lui... Ad un certo punto, Ash sentì una voce alle sue spalle cantare: "Se tu non odiassi me, capiresti che io sento la mancanza di te... Se tu venissi via con me, credimi... Saresti felice anche te! Se tu provassi a guardarmi, ti accorgeresti che io e te... Ci conosciamo già... Ma tu... Hai preferito un'altra...". Ash si voltò... Rimase immobile qualche secondo... Non credeva ai suoi occhi! Aveva davanti a sé quello che si può definire spirito (o anche fantasma). Era lo spirito di una ragazza, il cui volto era coperto da dei capelli... Ash notò che dal petto dello spirito colava del sangue all'infinito... Lo spirito continuava a cantare: "Se tu ascoltasti meglio me, capiresti che io... Sono stata anche in viaggio con te! Perché mi continui a ignorare?". Poi con una mano, lo spirito accarezzò il viso di Ash e... "Aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!" urlò Ash. "Che succede, Ash?!?" chiese Spighetto. Ash si guardò intorno... Era giorno... Spighetto, Iris e Pikachu erano lì con lui... "Ehm... Niente... Tutto ok! Piuttosto, ci incamminiamo verso la Lega?" "Fammi almeno finire la colazione! Quando fai così sei proprio un bambino!" disse Iris. E così, dopo aver fatto colazione, Ash, Iris, Spighetto e i loro Pokémon ripresero il loro cammino verso la Lega di Unima. Ma Ash fu irrequieto tutto il giorno... Continuava a pensare alla canzone dello spirito... Poi verso sera, esattamente dopo cena, Spighetto disse: "Che ne dite di andare a dormire?" "No!" urlò Ash. "Non voglio!" "Ash, certo che sei proprio un bambino! Che cosa ti prende?" disse Iris. "Io... Io ho paura... Vedete, ho fatto un sogno..." e così Ash gli raccontò dello spirito. Spighetto si mise a ridere come non aveva mai fatto. "Uno spirito?!? Questa si che è bella! Ahahahahahahhahahah!" "Smettila di ridere, Spighetto! Ash ha un problema serio e forse so cosa bisogna fare! Ash, per vedere se è realmente uno spirito, devi stare sveglio fino a mezzanotte. Poi... Beh, vedremo!" disse Iris. E così Ash e i suoi amici rimasero svegli fino a tardi... Ma quando scoccò la mezzanotte, Ash cadde a terra... Aveva gli occhi aperti... Le pupille dilatate... "Ash!!!!! Svegliati!!!" urlò Spighetto. "E' inutile urlare... Solo Ash può riuscire a svegliarsi..." disse Iris. "Ma ci deve essere un modo, Iris!" "Si... Un modo c'è... Spighetto, prendi la mano di Ash... Ora chiudiamo entrambi gli occhi e pensa ad Ash...". Intanto Ash si ritrovava insieme allo spirito... Lo spirito si avvicinò a lui, lo prese per mano e gli disse: "Ash... Vieni con me..." "Aspetta un attimo! Come fai a conoscere il mio nome?!? Cosa vuoi da me?!?" "Ash, non mi riconosci? Sono... " "Ash!!!! Siamo qui!!!!" "Spighetto!!! Iris!!!!" urlò dalla gioia Ash. Spighetto, appena vide lo spirito, urlò: "M-ma questo è uno di quei cosi?!?" "Si, Spighetto..." "Aaaah!!! Come fai a conoscere il mio nome?" "Perché io vi conosco molto bene... E voi conoscete me.. E' ora di mostrare il mio volto.." e così dicendo, lo spirito si tirò indietro i capelli e... "Lucinda?!?" urlò Ash "Ma cosa ti è successo?!? Ti avevo lasciata che eri viva e vegeta! Cosa...?" "Hai ragione, Ash... Ero viva... Ora non lo sono più... Iris... Perché mi hai ucciso?" disse Lucinda. "Tu cosa?!?" urlò Ash. "E va bene! Lo ammetto! Ho ucciso io Lucinda!!! Quando se ne era andata da Unima ero strafelice perché non ce l'avevo più tra i piedi, ma un giorno, mentre ero da sola nel bosco e con un coltellino stavo tagliando le bacche, sentì una voce: "Ehi, Iris!!!" mi voltai e c'era quella bambina di nome Lucinda... "Ciao, Lucinda..." "Hai visto Ash?" "No!" "Sono ritornata a Unima perché sentivo troppo la sua mancanza e... Aaaaaaaaah!" la colpì dritta al cuore con il coltellino... Il suo corpo cadde a terra.... Da esso vidi uscire uno strano essere... Era uno spirito... Comunque, Lucinda, deduco che tu voglia tornare in vita..." "Si, e per farlo ho bisogno del corpo di chi mi ha ucciso..." "Ok, vattene! Sono felice di averti ucciso! Ora vattene, stupida bambina che non sei altro!". Ash non ce la faceva più e così... Ciaff!!!! Diede uno schiaffo a Iris!! "Iris, io non sarò un genio, però una cosa la so: non hai alcun diritto di trattare in questo modo le persone, sai? Sei un mostro! Lucinda merita di vivere!!!!". Iris si avvicinò a Lucinda, e disse: "Va bene, Lucinda... Avrai il mio corpo e ritornerai a vivere... Grazie, Ash... Questa storia mi ha insegnato qualcosa...". Ci fu un bagliore fortissimo e... Driiiiiiiiiiiiiiin! "Ash, hanno suonato! Vai ad aprire la porta!" "Eh? Uh? Si, va bene mamma!". Ash andò ad aprire la porta e... "Lucinda?!?" "Ciao, Ash! Pensavo di venirti a trovare, visto che ora abiti a Duefoglie..." "Cioè... Siamo a Sinnoh? E questa è casa mia?" "Si... Posso entrare?" "Certo!". "Uhm... Forse... Forse è stato tutto un sogno..." pensò Ash. Già, un sogno o... La vendetta di Lucinda?

    Edited by Irene Meowth - 26/11/2012, 14:31
     
    .
  2. ~ H i k a r i ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah ti giuro che come ho letto il titolo ho detto: 'Questa è Irene Meowth, la vado subito a leggere xDDD' e infatti... E' buffissima come storia, complimenti!! "Ma questo è uno di quei cosi?!?" Ahahahahah xD!!!
    Un consiglio: separa le battute dei personaggi andando a capo. In questo modo si capisce meglio ( e la storia non sembra più lunga, anzi, sembra più corta! )
     
    .
  3. Irene Meowth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Seguirò il tuo consiglio! ^_^
     
    .
  4. Zekrom&Reshiram
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E ora come faccio a sapere se è stato un sogno?? XD
     
    .
  5. Irene Meowth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno lo sa! ... Nemmeno io...
     
    .
  6. ~ H i k a r i ~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' un segreto professionale u.u..
     
    .
  7. Rügiada
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio carino!!
    Hahaha, la vendetta di Lucinda XD bellissimo! XD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AdvanceShipping!

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    846
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Molto divertente e alquanto strano come racconto XD
    Complimenti :D
     
    .
  9. Irene Meowth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^_^
     
    .
  10. Rügiada
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prego :D
     
    .
  11. Lampodorato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    troppo forte! davvero divertente! il bello che non si riusciva mai a capire se fosse sogno o realtà congratulazioni!
     
    .
  12. Irene Meowth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! ^_^
     
    .
  13. Misty2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) bella bella :)
     
    .
  14. Pokèfan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello e divertente sei stato bravissimo non ho capito una cosa era un sogno o realtà? Comunque Iris visto che qui hai ucciso (Ho no)
    Lucinda uccideresti per favore Serena la odio a morte! Comunque bravissimo ancora ciao :D
     
    .
13 replies since 22/11/2012, 16:35   1050 views
  Share  
.