Torneo per la Lega - primo turno (finalmente si comincia XD )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquarion93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'estrazione dei nomi per le lotte ed ecco i risultati:

    ludo94 vs kingdevastator

    Gakupo vs Artemis:.

    zekres98 vs Ryko7

    Sceptile vs ZebstrikaRules

    Le lotte si effettueranno in wi-fi dopo essersi scambiati il cosice amico (per comodità scrivete qui sotto il vostro codice amico così da non doverlo chiedere e dare ogni volta ^^ ) e il vincitore dovrà salvare il video lotta e far vedere il video della lotta a me e all'altro membro dello staff Red_PokéFight, ovviamente dandoci il numero del video tramite messaggio privato :D

    Che dire ora, CHE LA LOTTA ABBIA INIZIO! ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ☆Utente Stella☆
    Posts
    511
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    date e orari liberi giusto? sono contento di affrontare Sceptile :)
     
    .
  3. Danyelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi e io dove sono???? mi ero iscritta anche io
     
    .
  4. satoshi/piplup92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danyelle @ 6/3/2013, 15:06) 
    ehi e io dove sono???? mi ero iscritta anche io

    In realtà avevi chiesto se eri in tempo per l'iscrizione, non avevi confermato l'iscrizione, difatti ne mancava sempre un ultimo utente per il torneo ^^
    Comunque se vuoi partecipare non credo ci siano problemi, magari vediamo un pò dove e contro chi metterti, sarebbe l'ideale trovare un altro utente per sfidarti (in modo da andare a coppie)
    Lascio la parola ai ragazzi di Poké-Fight che ne capiscono certamente più di me XD
     
    .
  5. Gakupo~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Mei

    3955 5439 0030

    Sono abbastanza libero con i tempi
    Il mio fb:


    Edited by Gakupo~ - 10/3/2013, 14:09
     
    .
  6. Spighy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo io per combattere contro Danyelle!
    Nome Utente: Spighy
    Nome di Gioco: Eduardo
    Codice Amico: 2280 6365 2142
    Il pomeriggio non sono MAI disponibile :( solamente tutte le sere dalle 8 alle 10:30!
    Il mio facebook: www.facebook.com/spighetto.capopalestra.14?ref=tn_tnmn
    (Ps: Si,ho pokèmon lv.100 ma sono nabbo nelle lotte x'D)

    Edited by Spighy - 6/3/2013, 16:20
     
    .
  7. Gakupo~
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è partecipare :3 Magari vinci(?)
     
    .
  8. zekres98
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio nome di gioco è Tempest
    codice amico: 2022 7548 7321

    contatto facebook www.facebook.com/pietro.tempesti
    disponibile tutte le sere dalle 8 alle 10-10.30
     
    .
  9. Ryko7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate io posteró i miei dati non appena potró usare il pc(sto dall'iphone ora xD)
    Cmq 1 massimo 2 giorni, spero di avere il tempo dmn ;)
     
    .
  10. aquarion93
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Comunque se vuoi partecipare non credo ci siano problemi, magari vediamo un pò dove e contro chi metterti, sarebbe l'ideale trovare un altro utente per sfidarti (in modo da andare a coppie)
    Lascio la parola ai ragazzi di Poké-Fight che ne capiscono certamente più di me XD
    [/QUOTE]

    in verità non possiamo accettare altre iscrizioni poichè se le accettassimo dovremmo arrivare a 16 partecipanti,e già si è visto quanto ci è voluto per arrivare a 8,e inoltre perchè se pure ti accettassimo al secondo turno ne sarebbero 5 e non sarebbe giusto nei confronti dei 4 che verrebbero sorteggiati per lottare,poichè quello che non verrebbe sorteggiato passerebbe direttamente,quindi mi dispiace Danyelle ma dovevi confermare prima la tua iscrizione per partecipare (a finale a te stavamo aspettando per cominciare prima che arrivasse Gakupo XD ),quindi mi dispiace ,ma sarà per il prossimo torneo (oppure per la Lega,una volta finito il torneo potrai tentare la scalata alla Lega) ;)

    non so fare le citazioni XD

    comunque ragazzi ricordavi che avete una settimana di tempo per lottare ;)

    Edited by aquarion93 - 6/3/2013, 22:26
     
    .
  11. Red_PokéFight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari partecipanti di solito preferiamo che i tempi di lotta durante i tornei si svolgessero entro 1 settimana che inizia da quando si posta il tabellone detto questo buon torneo e che vinca il migliore vi ricordiamo che i due finalisti diventano i 2 capipalestra mancanti per la nostra fantastica lega quindi date il massimo ragazzi ;) futuri colleghi XD
     
    .
  12. Ryko7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome: Ryko

    Codice Amico: 3311 2720 8021

    Facebook: Riccardo Ryko Balzano(scusate sono impedito, per qualche motivo mi dà "URL non valido"...comunque sono l'unico a chiamarmi così xD)

    Gli orari in cui sono disponibile variano di giorno in giorno, ma vi avviso che martedì 12 e mercoledì 13 marzo ho le gare di corsa campestre con la scuola :/
    X il mio avversario: appena puoi mi contatti da Facebook? Anche se sono offline i messaggi privati li vedo lo stesso dall'iPhone ;)
     
    .
  13. Gakupo~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando Artemis <_<
    Si spicciasse,pls(?)
     
    .
  14. Sceptile
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome di gioco : Damon

    Codice Amico : 3998 - 4402 - 5851

    Versione : Nero 2

    Zebstrika dimmi quando sei libero xD
     
    .
  15. ludo94
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'assenza ma ho avuto molto da fare in questo periodo, probabilmente non potrò partecipare al torneo(anche se kingdevastetor non s'è fatto vivo neanche lui xD). king se riesci, rispondi vediamo se riusciamo a farla la lotta(dipende tutto dagli orari)
     
    .
14 replies since 5/3/2013, 22:00   423 views
  Share  
.